IL SUMMIT DEI DISTRIBUTORI ASIATICI 2022 DELLA DIVISIONE INDUSTRIALE DI ESSECO SI È SVOLTO A BANGKOK

Dal 11 al 13 ottobre 2022, la Divisione Industriale di Esseco, inclusa ADDCON come orgoglioso membro, ha organizzato, dopo 2 anni di “pausa a causa del coronavirus”, il Summit dei Distributori Asiatici a Bangkok come scambio di informazioni con tutti i partner alimentari asiatici.

Lo scopo di questo Summit dei Distributori è quello di scambiare gli ultimi sviluppi della nostra azienda, aggiornare preventivi e condividere notizie di mercato tra i partner.

Questo Summit ha offerto una grande opportunità ad Andrea Mangiarotti – membro del Consiglio di Amministrazione di Addcon e Direttore Marketing della Divisione Industriale di Esseco – per rafforzare il marchio Esseco e l’impegno verso i prodotti alimentari ADDCON, come FORMI e FORMI NDF. Esseco Group opera da 100 anni ed è oggi presente in 18 paesi con circa 45 aziende e desidera crescere nel settore FORMI soprattutto in Asia, fornendo supporto a tutti i partecipanti.

“Siamo nell’industria alimentare per far crescere questo settore! Stiamo pianificando più di un investimento da realizzare sia nei nostri siti di produzione a Porsgrunn (Norvegia) che a Bitterfeld (Germania) per aumentare la nostra capacità produttiva, per sviluppare il nostro settore alimentare in tutto il mondo!”, ha detto il Direttore Marketing del Gruppo Industriale di Esseco.

Dal lato tecnico, sia il Dott. Christian Lückstädt – Direttore Tecnico presso FEED sia Christoph Hutter, Global Sales Director presso ADDCON, hanno fornito aggiornamenti sui prossimi progetti di prodotto, sotto lo slogan “OFFRIAMO SCIENZA“, dicendo che i nuovi prodotti del gruppo, ProFeed e pwrPlanz, saranno lanciati molto presto.

Esseco ringrazia particolarmente il Dott. Parag Mahadik (Venkys) per la sua presentazione “FORMI NDF come Cambiamento di Gioco in India” e per i risultati dei test locali molto impressionanti.

Dopo le grandi presentazioni e gli incontri formali, durante quei giorni si è svolto anche un incontro più informale, con grande successo anche questo. Le discussioni a tema fiducia con tutti i partecipanti hanno creato la situazione giusta per imparare gli uni dagli altri in tempi di vita sociale “nuova normale”.

È importante sottolineare che il Summit non è una comunicazione unidirezionale, ma uno scambio di informazioni e una buona opportunità per far crescere il business e le partnership tra produttori, distributori e clienti.

Esseco Group si impegna ad ospitare nuovamente il prossimo Summit dei Distributori l’anno prossimo. La direzione discuterà tutti i dettagli per il prossimo Summit con i partner locali per assicurarsi che anche il Summit dei Distributori di Esseco nel 2023 sia un successo pari.