Gli impegni di Esseco nel primo Bilancio di Sostenibilità

La costante ricerca di innovazione dei processi produttivi, nell’ottica di intraprendere concretamente la transizione energetica e ambientale, è al centro del primo Bilancio di Sostenibilità redatto da Esseco Srl. “Le nostre politiche di transizione energetica affondano le radici nel lontano…

Leggi tutto

Al Career Day UPO per attirare giovani talenti

Attirare nuove menti e avvicinare giovani talenti raccontando come la chimica italiana si stia rendendo protagonista della transizione ecologica ed energetica nonché interprete dei cambiamenti necessari per un futuro migliore. Questo lo spirito con cui Esseco Srl di Trecate (Novara),…

Leggi tutto

In Versilia il meeting trimestrale di Esseco Industrial

Dal 25 al 27 ottobre scorsi i manager e director di Esseco Industrial si sono riuniti in Versilia per l’incontro trimestrale dedicato all’analisi dei risultati del terzo trimestre dell’anno e le prospettive future: i rappresentanti di Addcon, Altair Chimica, Hydrochem…

Leggi tutto

Esseco Industrial sempre più green e sostenibile

Lo sviluppo sostenibile è sempre di più un punto di competitività per le aziende. Esseco Industrial sta seguendo un percorso per raggiungere la piena indipendenza energetica. Andrea Busseni, Direttore di Stabilimento dell'impianto di Hydrochem Italia a Pieve Vergonte (VB), ha…

Leggi tutto

AUMENTO DEL 5% PER GLI STIPENDI DI TUTTI I DIPENDENTI

Il prestigioso quotidiano di Economia e Finanza Il Sole 24 Ore ha pubblicato ad inizio gennaio un'intervista esclusiva con l'Amministratore Delegato di Esseco, Ingegner Francesco Nulli, che ha parlato, tra l'altro, dell'aumento del 5% in funzione anti-inflazione degli stipendi dei…

Leggi tutto